Non correre rischi. Assicurati la massima efficienza.

Mettiamo a disposizione dei Clienti il nostro team di tecnici certificati per offrire un servizio di assistenza stampanti 3D Stratasys di altissimo livello e mantenere la macchina in perfette condizioni. I nostri piani di manutenzione Service Care forniscono condizioni privilegiate per l'assistenza tecnica sulle stampanti 3D professionali Stratasys e assicurano ai Clienti la massima produttività della stampante 3D, tutelando l'investimento.
Un piano di manutenzione Service Care conviene sempre.
Richiedi un preventivo

Garantisci la produttività, aumenta le prestazioni

Quando si investe in una soluzione di stampa 3D professionale per progettare, realizzare prototipi o produrre, è importante assicurarsi la massima produttività e ottimizzare il time to market. Il supporto tecnico riveste un ruolo chiave nel garantire la perfetta efficienza della stampante 3D.
Le soluzioni di stampa 3D Stratasys sono efficienti e offrono una elevata produttività, tuttavia qualche imprevisto può capitare e il tempo di inattività della stampante 3D deve essere ridotto al mimimo possibile.
I nostri piani di manutenzione e assistenza tecnica Service Care sono il completamento ideale per assicurarsi la massima produttività della stampante 3D e tutelare l'investimento.

Assistenza tecnica per stampanti 3D Stratasys su misura per le tue esigenze

Il servizio di manutenzione e assistenza Service Care può essere acquistato assieme alla nuova stampante 3D Stratasys per estendere il periodo di copertura previsto dalla garanzia standard.
Allo scadere della garanzia il Cliente può sottoscrivere un piano di manutenzione e assistenza stampante 3D annuale o pluriennale per estendere i vantaggi della garanzia. I nostri pacchetti di assistenza tecnica Service Care permettono al Cliente di scegliere il livello di servizio che meglio si adatta alle sue esigenze.
Ecco alcuni dei vantaggi che avresti sottoscrivendo un contratto di manutenzione e assistenza per la tua stampante Stratasys.

Tempi di risposta rapidi

Sottoscrivendo un contratto di assistenza Service Care ti assicuri una priorità nella risposta.

Canale prioritario

I Clienti con contratto di manutenzione Service Care hanno un canale di accesso prioritario al nostro supporto tecnico.

Costi certi e predeterminati

Il piano di manutenzione e assistenza Service Care ti permette di controllare i costi di manutenzione grazie ad un canone predeterminato.

Manutenzione preventiva

Il piano di manutenzione Service Care può includere anche la manutenzione preventiva ordinaria per mantenere la tua stampante 3D in perfetta efficienza.

Servizio on site

Alcuni piani di manutenzione Service Care includono l'assistenza tecnica presso la tua sede senza costi aggiuntivi.

Aggiornamenti

Gli aggiornamenti del software della stampante sono compresi nel piano di assistenza Service Care
X
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter