Realizza la produzione additiva professionale

I sistemi additivi Stratasys Fortus sono pensati per la produzione di prototipi funzionali, parti definitive e tooling di produzione con materiale termoplastico di livello industriale.
La gamma di sistemi 3D Fortus di Stratasys comprende stampanti 3D sviluppate sulla tecnologia FDM brevettata da Stratasys che permettono di realizzare la Smart Factory digitale.

Affidabilità e prestazioni industriali

I sistemi di additive manufacturing Stratasys della linea Fortus sono noti in tutto il mondo per affidabilità e prestazioni, caratteristiche che li rendono un alleato indispensabile per la produzione additiva di parti precise e ripetibili in una vasta gamma di materiali termoplastici.
Nylon 6

Nylon 6

Robustezza e resistenza superiori per stampa 3D in ambiti di produzione. Con Stratasys Nylon 6 produci parti resistenti con una finitura levigata ed elevata resistenza alla rottura con stampanti 3D FDM.
Nylon 12

Nylon 12

Il materiale di stampa 3D Nylon 12 consente di creare prototipi avanzati e strumenti personalizzati per tutte le applicazioni che necessitano di una elevata resistenza. FDM Nylon 12 è ideale per quando è richiesto un materiale resistente come chiusure a scatto e inserti a frizione.
Nylon 12CF

Nylon 12CF

Costruisci prototipi ad alte prestazioni che soddisfano i rigorosi requisiti di produzione. Produci rapidamente attrezzature leggere e resistenti subito utilizzabili con la manifattura additiva. Stratasys FDM Nylon 12CF è un materiale per stampa 3D termoplastico caricato con fibra di carbonio che soddisfa le esigenze di un ambiente produttivo.
ASA

ASA

Le sue caratteristiche di resistenza meccanica e stabilità ai raggi UV rendono questo materiale termoplastico per stampanti 3D Stratasys una scelta eccellente per la prototipazione funzionale. La facilità d'uso lo rende ideale per la progettazione iterativa. Con risultati estetici senza eguali e dieci colori che non sbiadiscono, questo materiale è adatto per ogni situazione, anche per parti finite.
ST-130

ST-130

ST-130 è un materiale per stampare in 3D tooling sacrificale che semplifica la produzione di parti in materiale composito. Questo materiale FDM è in grado di resistere al calore e alla pressione del trattamento in autoclave, consentendo la creazione di pezzi compositi in modo più veloce senza comprometterne la qualità e le performance.
ULTEM™ 1010 Filament

ULTEM™ 1010 Filament

Le certificazioni di biocompatibilità e idoneità al contatto con gli alimenti del materiale FDM ULTEM™ 1010 Filament lo rendono ideale in applicazioni per la lavorazione degli alimenti e per dispositivi medicali sterilizzabili. Con eccezionale resistenza e alta stabilità termica è un materiale ideale per prototipazione e costruzione di attrezzature avanzate nei settori automotive, aerospaziale, medicale e alimentare.
Antero 840 CN03

Antero 840 CN03

Ottieni una resistenza, resistenza al calore e agli agenti chimici senza precedenti, tenacità e un'alternativa più leggera al metallo con Stratasys Antero 840CN03, il materiale termoplastico ad alte prestazioni con capacità dissipative elettrostatiche (ESD) basato su PEKK.
Victrex AM 200 PAEK

Victrex AM 200 PAEK

Adatto alla fabbricazione additiva, parte della famiglia di PEEK e PEKK, Victrex previene le deformazioni, consente un tempo maggiore per l'incollaggio tra strati e maggiore resistenza alla trazione sull'asse Z. 
Hips

Hips

Resistenza agli urti e proprietà meccaniche simili all'ABS, è ideale per maschere, fissaggi, supporti per l'assemblaggio e strumenti di ispezione non esposti a sollecitazioni eccessive.
X
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter