Potenzia la tua capacità produttiva

La tecnologia SAF di Stratasys è la forza che sta alla base della piattaforma di produzione additiva e progettata per la realizzazione di pezzi di uso finale di livello industriale.
Con la fabbricazione additiva Stratasys basata sulla tecnologia SAF puoi raggiungere un'ampia capacità di controllo del processo di stampa per ottenere una produzione accurata e coerente a costi per pezzo competitivi.

Tecnologia SAF Stratasys

Progettata per soddisfare esigenze di produzione in grandi volumi
SAF è una nuova tecnologia di fabbricazione additiva di grado industriale che offre volumi elevati di produzione per la realizzazione di parti finali. Frutto di più di 10 anni di ricerca e sviluppo, le stampanti 3D con tecnologia SAF sono in grado di offrire un costo per parte competitivo per produzioni su larga scala e garantire i livelli di qualità, consistenza e affidabilità che assicurano i livelli di soddisfazione e alto rendimento richiesti.

Come funziona la tecnologia SAF di Stratasys?

La tecnologia SAF utilizza un fluido HAF ad alto assorbimento sensibile agli infrarossi per fondere insieme particelle di polvere polimerica in strati sovrapposti per la costruzione di parti.
Utilizza la tecnologia brevettata Big Wave™ per la gestione della polvere che regola anche la distribuzione della polvere sul piano, su cui le testine di stampa piezoelettriche di livello industriale erogano il fluido in aree predefinite per creare la parte strato su strato.
Questa operazione è seguita dall'esposizione all'energia infrarossa, che provoca lo scioglimento e la fusione dei punti su cui l'HAF è stato distribuito. La sequenza viene ripetuta fino al completamento del pezzo.
Vuoi maggiori informazioni?
Contattaci!
X
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter