Objet 30 Pro

Stampante 3D per prototipazione rapida professionale con dimensioni desktop
Crea prototipi di fascia alta, modelli realistici con proprietà specifiche e molto altro. Con le caratteristiche di precisione e versatilità di Objet30 Pro, una stampante 3D di dimensioni desktop, tutto è possibile.
Otto diversi materiali di stampa 3D, tra cui simil-polipropilene trasparente resistente alle alte temperature, offrono la possibilità di creare modelli realistici. Grazie alla risoluzione di stampa di livello eccezionale, produci modelli 3D con superfici lisce e dettagli definiti e precisi anche nei componenti più piccoli .

La stampante 3D per i progettisti

Versatilità, precisione e otto materiali in una macchina prototipatrice di dimensioni desktop
La stampante 3D Stratasys Objet30 Pro combina l'accuratezza e la versatilità delle macchine di prototipazione rapida di fascia alta e l'ingombro minimo di una stampante 3D. Basata sulla tecnologia PolyJet, offre otto materiali di stampa 3D diversi, tra cui materiali trasparenti, resistenti alle alte temperature e polipropilene simulato, ed è caratterizzata dalla risoluzione di stampa di massimo livello del settore, grazie alla quale è possibile ottenere superfici lisce, componenti di piccole dimensioni precisi e pareti sottili.
Materiali per stampe 3D dettagliate

Materiali per stampe 3D dettagliate

Simula plastiche che rispecchiano fedelmente il prodotto finale, con stabilità dimensionale e una definizione finemente dettagliata, caratteristiche della famiglia di materiali Vero. Usa Objet30 Pro per stampare con materiali rigidi opachi in bianco, blu o grigio. Per dettagli più accurati, test avanzati o prototipi mobili, puoi contare sulle capacità di gestione dei materiali di Objet30 Pro.
Caratteristiche Objet 30 Pro

Caratteristiche Objet 30 Pro

Tecnologia: PolyJet
Materiali di stampa del modello: Rigido trasparente (VeroClear), Bianco opaco rigido (VeroWhitePlus), Blu opaco rigido (VeroBlue), Nero opaco rigido, (VeroBlack), Grigio opaco rigido (VeroGray), Simil-propilene (RGD450, RGD430), Alte temperature (RGD525).
Dimensioni massime di costruzione: 294 x 192 x 148,6 mm
Materiale di supporto: fotopolimero simile a un gel, atossico
Alimentazione del materiale: Quattro cartucce sigillate da 1 kg
Spessore dello strato: 28 micron; 16 micron per il materiale trasparente VeroClear
Risoluzione di stampa: Asse X: 600 dpi; asse Y: 600 dpi; asse Z: 900 dpi
Connettività di rete: Ethernet TCP/IP 10/100 base T

Stampanti 3D Objet: confronta i modelli

Le stampanti 3D Stratasys Objet offrono una soluzione professionale efficiente per la prototipazione e la produzione di attrezzature, anche con capacità di stampare in 3D con più materiali contemporaneamente.

Objet30 Pro

Dimensione massima di stampa: 294 x 192 x 148,6 mm, Materiali disponbili: 8
Scopri

Objet30 Prime

Dimensione massima di stampa: 294 x 192 x 148.6 mm Materiali: 12
Scopri

Objet260 Connex1

Dimensione massima di stampa: 255 × 252 × 200 mm Materiali: 17
Scopri
X
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter