Objet 30 Prime

Dodici materiali per la stampa 3D a portata di scrivania
Stratasys Objet30 Prime è la stampante 3D desktop che funziona con una scelta di 12 diversi materiali per realizzare prototipi e alcuni tipi di attrezzature. La gamma delle resine utilizzate da questa stampante 3D comprende materiali con proprietà specifiche come trasparenza, flessibilità e biocompatibilità. Stampa in 3D le tue idee più innovative direttamente dalla tua postazione di lavoro con la precisione e la versatilità elevatissime della Objet 30 Prime Stratasys. Realizza prototipi che simulano la gomma o modelli anatomici di alta precisione con superifici liscie e dettagli accurati.

La più ampia gamma di materiali di stampa 3D della categoria

Grande versatilità di impiego
La stampante 3D professionale Objet30 Prime ha la possibilità di usare ben 12 materiali di stampa, offrendo così una versatilità di impiego molto elevata per una stampante 3D da ufficio. Realizza prototipi che resistono a sollecitazioni termiche elevate con il fotopolimero PolyJet Alta Temperatura, così come modelli robusti, flessibili e duraturi con il simil-polipropilene. Inoltre, permette l'utilizzo di materiale rigido trasparente e biocompatibile.

Stampa in 3D simulando la gomma o con materiali bicompatibili

Una vasta gamma di applicazioni di stampa grazie all'ampia scelta di materiali
Stampa in 3D prototipi di prodotti di consumo di alta precisione con superfici lisce e componenti flessibili. Utilizza materiali simil-gomma per realizzare prototipi di guarnizioni, connettori e tenute. Stampa tridimensionale di strumenti medici 3D utilizzabili, anche con materiali biocompatibili, come, per esempio, componenti audiologici o guide chirurgiche, che richiedono contatto protratto con la pelle.
Caratteristiche

Caratteristiche

Tecnologia: PolyJet
Materiali di stampa del modello: Biocompatibile (MED610), Alte temperature (RGD525), bianco opaco rigido (VeroWhitePlus), Blu opaco rigido (VeroBlue), Nero opaco rigido (VeroBlack), Grigio opaco rigido (VeroGray), Simil-gomma (TangoGray e TangoBlack), Simil-polipropilene (Durus ed Endur), Materiale rigido trasparente (VeroClear e RGD720).
Materiale di supporto: FullCure 705, supporto in fotopolimero atossico simile a un gel
Dimensioni massime di costruzione: 294 x 192 x 148.6 mm
Alimentazione del materiale: Quattro cartucce sigillate da 1 kg
Spessore dello strato: 28 micron per materiali Tango; 16 micron per tutti gli altri materiali
Risoluzione di stampa: asse X: 600 dpi; asse Y: 600 dpi; asse Z: 1600
Connettività di rete: Ethernet TCP/IP 10/100 base T

Stampanti 3D Objet: confronta i modelli

Le stampanti 3D Stratasys Objet offrono una soluzione professionale efficiente per la prototipazione e la produzione di attrezzature, anche con capacità di stampare in 3D con più materiali contemporaneamente.

Objet30 Pro

Dimensione massima di stampa: 294 x 192 x 148,6 mm, Materiali disponbili: 8
Scopri

Objet30 Prime

Dimensione massima di stampa: 294 x 192 x 148.6 mm Materiali: 12
Scopri

Objet260 Connex1

Dimensione massima di stampa: 255 × 252 × 200 mm Materiali: 17
Scopri
X
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter