Objet 260 e Objet 500 Dental Selection

Massima versatilità e prestazioni di livello professionale per i modelli dentali
Le stampanti 3D Objet260 Dental Selection e Objet500 Dental Selection offrono la massima capacità in termini di soluzioni di odontoiatria digitale Stratasys. Realizza modelli odontoiatrici con colori precisi e consistenze realistiche, rese possibili dalla tecnologia a triplo getto PolyJet. Objet260 Dental Selection è indicata quando è necessario un ingombro ridotto. Objet500 Dental Selection condivide le stesse capacità, ma con un vassoio più grande, per l'incremento della produttività.

Ottieni il massimo dall'odontoiatria digitale

Le stampanti 3D per odontoiatria Objet260 e Objet500 Dental Selection sono entrambe basate sulla affermata tecnologia PolyJet di Stratasys e foniscono una soluzione all'avanguardia per i professionisti che vogliono adottare l'odontoiatria digitale. Supportano tutti i materiali odontoiatrici Stratasys (VeroDent™, VeroDentPlus™, Clear Biocompatible e VeroGlaze™, oltre a una gamma di colori specifici per materiali odontoiatrici che consente di ottenere colore e consistenza simili alla realtà per denti e gengive.

Cosa puoi fare con le stampanti 3D Stratasys Objet Dental Selection

La selezione dei materiali versatile consente quasi qualsiasi tipo di modello, inclusi i modelli odontoiatrici, corone, ponti e modelli di impianto con maschera gengivale. Sono inoltre possibili guide chirurgiche e modelli per fusione per protesi parziali.

Modelli dentali

Modelli dentali per la verifica degli impianti con consistenza simile a gomma e per valutazioni funzionali accurate.

Modelli morbidi

Modelli morbidi con caratteristiche simil-gomma o con una combinazione di componenti rigidi e simil-gomma.

Modelli mandibolari

Modelli mandibolari stampati utilizzando direttamente i dati di scansioni CBCT con accurata anatomia di denti, radici e canale del nervo in materiale differenti e ad alto contrasto.

Stampa in 3D modelli dentali realistici e precisi

La tecnologia a più colori, multi-materiale ti offre la versatilità per creare modelli odontoiatrici e apparecchiature per soddisfare qualsiasi richiesta. Utilizza i materiali morbidi per rappresentare in maniera realistica il tessuto gengivale flessibile e i materiali duri per i denti e le ossa. Tutti in colori precisi. Crea modelli con diversi materiali sullo stesso vassoio, riducendo il tempo di produzione e ottimizzando la produttività.

Facile integrazione del tuo laboratorio

La stampante 3D Stratasys Objet260 Dental Selection e la Objet500 Dental Selection si integrano facilmente nel tuo laboratorio odontoiatrico o ortodontico, offrendo numerosi vantaggi.

Aumento di produttività e capacità

Drastica riduzione dei tempi di produzione con una stampante 3D che consente di eseguire più attività realizzando diversi modelli su un unico vassoio e gestendo più materiali contemporaneamente. Lavori di stampa non presidiati di durata ancora maggiore grazie a un ridotto numero di cambi di materiale. Supporto di tutti gli scanner intraorali a colori con formato aperto.

Accuratezza e dettagli realistici

Realismo senza precedenti nell'aspetto del modello con consistenza simile a gomma per valutazioni precise. Ampia gamma di tonalità per colori personalizzati.

Facilità di utilizzo

Non richiede competenze di progettazione digitale. Processo pulito e silenzioso.

Materiali odontoiatrici rispettosi dell'ambiente

Costruzione dei modelli con materiali di facile gestione, che non creano alcuna preoccupazione in termini di sicurezza per l'ambiente o per lo smaltimento.

Caratteristiche Objet260 e Objet500 Dental Selection

Objet260 Dental Selection

Objet260 Dental Selection è la stampante 3D indicata quando è necessario un ingombro ridotto.
  • Tecnologia: PolyJet
  • Materiale per modelli: Clear Bio-compatible (MED610), VeroGlaze (MED620), VeroDent (MED670), VeroDentPlus (MED690), VeroWhite™, VeroMagenta™, TangoPlus™, TangoBlackPlus™, materiali digitali simil gomma, materiali digitali in una gamma di tonalità naturali per i denti
  • Materiale di supporto: SUP705
  • Dimensioni di costruzione: 255 x 252 x 200 mm
  • Spessore dello strato: 16 micron
  • Connettività di rete: LAN – TCP/IP

Objet500 Dental Selection

Objet500 Dental Selection è dotata di un vassoio di stampa più grande, per una maggiore capacità produttiva.
  • Tecnologia: PolyJet
  • Materiale per modelli: Clear Bio-compatible (MED610), VeroGlaze (MED620), VeroDent (MED670), VeroDentPlus (MED690), VeroWhite™, VeroMagenta™, TangoPlus™, TangoBlackPlus™, materiali digitali simil gomma, materiali digitali in una gamma di tonalità naturali per i denti
  • Materiale di supporto: SUP705
  • Dimensioni di costruzione: 490 x 390 x 200 mm
  • Spessore dello strato: 16 micron
  • Connettività di rete: LAN – TCP/IP

Stampanti 3D dentali Stratasys: confronta i modelli

Le stampanti 3D Stratasys serie Dental, specifiche per il settore odontoiatrico, permettono di creare apparecchi, ricostruzioni e modelli dentali con un elevato grado di uniformità ed esattezza.

Objet30 Dental Prime

Dimensione massima di stampa: 300 x 200 x 100 mm
Scopri

Objet260 Dental

Dimensione massima di stampa: 255 x 252 x 200 mm
Scopri

Objet260/500 Dental Selection

Dimensione max stampa: Objet260 255x252x200 mm - Objet500 490x390x200 mm 
Scopri
X
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter