J720 Dental

Stampante 3D per una produzione a colori e ad alto rendimento
Utilizza la grande camera di lavoro di Stratasys J720 Dental per ottenere modelli a colori, con risoluzione elevata e per costruire parti con una precisione altissima mantenendo una qualità superiore. Stratasys J720 stampa contemporaneamente modelli diversi e con materiali differenti. Scegli la stampa multicolori per diminuire drasticamente interventi di ritocco ai modelli, grazie al grande realismo che è possibile riprodurre.

La stampante 3D dentale Stratasys J720 Dental è un sistema di stampa indispensabile per elevare la qualità e l'efficienza del tuo laboratorio odontoiatrico

La stampa 3D dentale con dettagli iper realistici

Crea un modello parti al vero con Stratasys J720 Dental
Riduci i tempi di produzione con Stratasys J720 Dental, aumenta l'automatizzazione di alcuni processi con una produttività di 1.75 volte di più rispetto ad altre macchine di diversa tecnologia. 

Stratasys J720 Dental realizza fino a 500.00 colori grazie all'ampia disponibilità di materiali e alle loro caratteristiche di partenza.

La realizzazione semplificata di dispositivi ortodontici inoltre, è realtà. Il separatore DM infatti ricopre i modelli e permette la rimozione di materiali o residui acrilici in maniera facile e veloce. 

Stampa 3D ad alto rendimento

La Stratasys J720 Dental è una stampante 3D dentale a colori: utilizza una camera di lavoro molto grande con funzionalità adeguate alla stampa di diversi materiali e anche in contemporanea per la creazione di svariati modelli.
Stratasys J720 Dental utilizza differenti resine: dalla biocompatibile a quelle specifiche dentali, passando anche per i materiali aggiuntivi e digitali, che permettono di costruire parti e modelli colorati o con particolari caratteristiche meccaniche o di performance.
Con l'aiuto del materiale di supporto, che garantisce semplicità di gestione e pulizia, si riproducono anche  dettagli particolari, complessi, con ottimi risultati. 

La soluzione ideale per l'odontoiatria a colori

Stratasys J720 Dental utilizza la tecnologia PolyJet per produrre modelli bicompatibili e colorati. Si ottengono tinte classiche del mondo dentale e, grazie ai materiali digitali, la gamma si apre fino a oltre 500.000 toni differenti disponibili.  
Stratasys J720 Dental
è una stampante 3D professionale e proprio i colori che permette di realizzare fanno risparmiare tempo, in termini di produzione di ritocchi o corone, perchè questi modelli sono creati direttamente con le giuste sfumature e tonalità. 

Se cerchi una stampante per una grande funzionalità, capacità di stampa e modelli dettagliati e colorati, questa è la soluzione ideale per te. 

Cosa puoi fare con Stratasys J720 Dental

La tecnologia Polyjet, permette l'utilizzo, con sistemi come Stratasys J720 Dental, di materiali diversi fra loro ma che ben si combinano per ottenere risultati finali di alta qualità.
 

Allineatori trasparenti

Realizza allineatori, ottimizzando il lavoro per produrre anche grandi volumi in tempi ridotti. 

Faccette di prova

Realizza faccette di prova pari al vero. La tecnologia utilizzata contribuisce alla realizzazione di parti precise e funzionali. 

Maschere gengivali morbide

Crea maschere gengivali e ferule per incollaggio indiretto con il materiale flessibile e trasparente MED625FLX biocompatibile. 

Stampa a colori e aumenta il rendimento del tuo laboratorio

J720 Dental lavora con resine a colori e compatibili
Aumenta il rendimento del tuo laboratorio odontoiatrico grazie alle infinite possibilità offerte da una stampante 3D a colori.
Stratasys J700 Dental produce fino a 500.000 colori grazie all'utilizzo dei materiali digitali, ottimizzando tempi e costi, riducendo al massimo la necessità di intervenire in post lavorazione e aumentando la libertà di costruire modelli per finalità estremamente diverse fra loro.  Grazie al software GrabCad poi, si crea un flusso di lavoro realmente digitale che ottimizza le attività e le semplifica.
GrabCad infatti monitora le stampanti da un unico presidio e tiene traccia del consumo dei materiali e dell'utilizzo della macchina in maniera automatica. 

Caratteristiche

  • Tecnologia: PolyJet 
  • Materiale per modelli: Materiali odontoiatrici, digitali e aggiuntivi 
  • Materiale di supporto: SUP705™ e 706B
  • Dimensioni di costruzione: 490 x 390 x 200 mm 
  • Spessore dello strato: 14 micron
  • Connettività di rete: LAN – TCP/IP

Stampanti 3D dentali Stratasys: confronta i modelli

Le stampanti 3D Stratasys serie Dental, specifiche per il settore odontoiatrico, permettono di creare apparecchi, ricostruzioni e modelli dentali con un elevato grado di uniformità ed esattezza.
X
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter