Stratasys F270

Prototipi funzionali 3D in materiali termoplastici con l'elevata affidabilità Stratasys
Stratasys F270 è la stampante 3D Stratasys della serie F123 che offre affidabilità e precisione per stampare in 3D prototipi funzionali di elevata qualità in termpi rapidi e con costi ridotti. La stampante Stratasys F270, è sviluppata sulla tecnologia FDM Stratasys per fornire affidabilità e precisione. Il software GrabCAD Print contribuisce a rendere questa soluzione di stampa 3D facile da usare.
Stampa 3D con materiali termoplastici in colori differenti, per un’ampia gamma di applicazioni di prototipazione e strumentazione. Produci rapidamente prototipi concettuali a basso costo e parti resistenti, stabili e ripetibili.

Prototipazione affidabile per l'ufficio e la scuola

La stampante 3D professionale Stratasys F270 è la stampante 3D professionale affidabile, facile da usare e conveniente. Questa stampante Stratasys della serie F123 è una macchina per prototipazione versatile e semplice da usare per creare prototipi precisi con la consolidata tecnologia FDM Stratasys. Quattro alloggiamenti per le cartucce di filamento offrono una maggiore autonomia di stampa senza intervento dell'operatore.

Prototipazione versatile con termoplastiche standard

A scuola o in ufficio, affidati all'esperienza Stratasys
La stampante Stratasys F270 permette di stampare in 3D prototipi funzionali con diversi materiali termoplastici in modo semplice e intuitivo, anche grazie al software GrabCAD Print in dotazione e al sistema di alimentazione del materiale ottimizzato che può ospitare fino a quattro cartucce con caricamento automatico.
Un maggior volume della camera di stampa rispetto al modello F170, la rende la stampante 3D ideale per rispondere a esigenze professionali in crescita. 

Materiali termoplastici progettati per risultati affidabili

Produci prototipi accurati e affidabili per eseguire test funzionali e verificare accoppiamenti ed ergonomia del prodotto. Realizza stampi per la termoformatura a basso costo, velocemente.

PLA

Stampa 3D di prototipi a basso costo per la verifica del progetto. Il materiale PLA è disponibile su tutti i modelli delle stampanti 3D Stratasys serie F123. Il materiale termoplastico PLA Stratasys è semplice da usare, realizzato con fonti rinnovabili e versatile per realizzare i tuoi prototipi in ufficio o a scuola.

ABS-M30

ABS-M30 è tra i materiali per stampa 3D FDM più economici nella gamma delle termoplastiche che si possono utilizzare sulle macchine Stratasys da produzione. Disponibile in vari colori, resistente e collaudato, ideale per protipazione funzionale.

ABS-CF10

I vantaggi dell'ABS e la rigidità della fibra di carbonio unite in questa termoplastica tecnica. Filamento per stampa 3D dotato di forza e rigidezza, ideale per attrezzaggi industriali. Grazie al supporto solubile, la pulizia dei pezzi risulta molto semplice e veloce.

ASA

Le sue caratteristiche di resistenza meccanica e stabilità ai raggi UV rendono questo materiale termoplastico per stampanti 3D Stratasys una scelta eccellente per la prototipazione funzionale. La facilità d'uso lo rende ideale per la progettazione iterativa. Con risultati estetici senza eguali e dieci colori che non sbiadiscono, questo materiale è adatto per ogni situazione, anche per parti finite.

TPU 92A

L'elastomero per stampa 3D FDM Stratasys TPU 92A è progettato per la prototipazione funzionale di parti flessibili resistenti. L'elevata resilienza del poliuretano e il ritorno elastico superiore rispetto ai materiali simil gomma, lo rendono ideale per stampare in 3D prototipi di manicotti, guarnizioni, protezioni, cinghie di trasmissione, profili di guida e di trasporto con la stampante 3D FDM.

Caratteristiche F270

  • Tecnologia di stampa 3D: FDM
  • Materiale di stampa del modello: PLA, ABS, ABS-CF10, ASA, TPU 92A
  • Materiale di supporto: Solubile (disponibile la vasca di lavaggio per la rimozione)
  • Dimensioni massime di costruzione: 305 x 254 x 305 mm
  • Alimentazione dei materiali: 4 alloggiamenti per le bobine: 2 per il materiale modello, 2 per il materiale di supporto, collocati all'interno della stampante con un comodo accesso frontale.
  • Spessore dello strato: 0.330 mm - 0.254 mm - 0.178 mm - 0.127 mm
  • Connettività di rete: Cablata: Ethernet TCP/IP a 100Mbps, connettore RJ45 - Wireless: IEEE 802.11n, g, or b; Autenticazione: WPA2-PSK, 802.1x EAP; Crittografia: CCMP, TKIP

Stratasys serie F123: confronta i modelli

La serie F123 Stratasys offre una gamma di modelli di stampante 3D per prototipazione che si adatta ad esigenze grandi e piccole, con un ingombro ridotto.
X
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter