Form 3L

Form 3L

Stampa in grande, piccoli dettagli

Da Formlabs la stampante 3D di grande formato in resina dal costo accessibile: Form 3L. Scelta dai professionisti per una realizzazione rapida di parti di qualità industriale, Form 3L offre un volume di stampa cinque volte maggiore e il doppio della potenza laser rispetto alla Form 3.
Scopri la stampa 3D in resina di grande formato nella nuova stampante da ufficio Form 3L: la più grande tra le stampanti 3D resina Formlabs.

Stampante 3D resina di grande formato

Piccoli dettagli, grandi risultati.

Form 3L è una stampante 3D a resina di grande formato economica progettata per i professionisti per la produzione rapida di parti di qualità industriale attraverso la stampa 3D che utilizza il processo LFS (Low Force Stereolithography) avanzato.  

Stampa più veloce.

Realizza rapidamente parti di grandi dimensioni in resina 3D con due Light Process Unit (LPU) personalizzate. Due laser creano simultaneamente parti grandi e dense.  

Processo di stampa potente e affidabile.

La stampante 3D a resina liquida Form 3L è costruita utilizzando lo stesso potente processo LFS di Form 3, per darti la stessa qualità professionale, facilità d'uso, affidabilità e versatilità che ci si aspetta da Formlabs.  

Compatibilità, in crescita. 

Utilizza le stesse cartucce di resina per stampante 3D di Form 2 e Form 3 in coppia per lavorare più a lungo senza esaurire la resina. Light Process Unit sostituibile dall'utente come nella Form 3 per una manutenzione rapida e semplice della stampante 3D.

Caratteristiche tecniche Form 3L

Tecnologia: LFS Low Force Stereolithography
Volume di costruzione: 20.0 × 33.5 × 30.0 cm
Spessore Layer: 25 - 300 microns 

Vuoi sapere quanto costa questa stampante 3D a resina?


Richiedi preventivo 

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni