Sistema G1 F1

Il primo step di stampa 3D Genera verso una tecnologia performante di alto livello come DLP

G1/F1, la soluzione di stampa 3D Genera entry-level ma di altissimo livello. Ideale per portare l'automazione nel workflow di lavoro, G1 di Genera produce il modello 3D sfruttando la tecnologia DLP e poi usa il Genera shuttle per trasportare in maniera automatizzata, pulita e sicura la parte prodotta, direttamente all'interno della vasca di pulizia (F1). 
F1 è l'unità di post-elaborazione dove avviene il lavaggio, l'asciugatura e il resto del post-processing con operazioni completamente automatizzate.

Produzione additiva di qualità in formato desktop

Desktop. Pulito. Automatizzato.
Il G1/F1 porta il flusso di lavoro e l'automazione GENERA sul tuo desktop. È compatibile con la libreria di materiali convalidata GENERA e utilizza un'unità di materiale basata su cartuccia per conservare i materiali. Il G1/F1 utilizza la tecnologia shuttle GENERA per un flusso di lavoro pulito e sicuro.
Sistema G1/F1 di Genera ottimizza il processo di produzione

Sistema G1/F1 di Genera ottimizza il processo di produzione

Automazione per ottimi risultati
Automazione con G1/F1 di Genera significa stare al passo con i tempi e con una produzione ottimizzata e con livelli di qualità altissimi. 
La possibilità di automatizzare il trasporto del pezzo verso l'unità di post processing permette di agire in un ambiente sicuro, pulito e in maniera veloce per ottenere parti di altissimo livello, capaci di soddisfare gli esigenti standard industriali del mercato. 

Componenti del sistema G1/F1

G1

Sistema di stampa 3D industriale con tecnologia DLP, in cui le resine vengono polimerizzate strato per strato utilizzando luce UV.

F1

L'unità di post-elaborazione per diverse fasi del post-processing: lavaggio, asciugatura e fotopolimerizzazione, in un processo automatizzato.

Shuttle

Sistema di trasporto integrato che garantisce un processo pulito e sicuro senza contatto diretto con la resina e protezione dai raggi UV.

Contenitori di lavaggio

F1 include due contenitori: uno per il prelavaggio e uno per il lavaggio finale dell'oggetto. Il sistema controlla automaticamente il livello di riempimento e le condizioni del contenuto.
Caratteristiche sistema G1/F1

Caratteristiche sistema G1/F1

  • Tecnologia: DLP
  • Dimensione pixel: 70 μm
  • Volume di stampa x: 134 mm, y: 76 mm, z: 150 mm
  • Lunghezza d'onda: 385 nm 
  • Risoluzione: Full HD (1920 x 1080)
  • Filtro a carboni attivi per la riduzione degli odori
  • Processo senza guanti con tecnologia shuttle e post-elaborazione automatizzata
  • Post-polimerizzazione in atmosfera inerte
X
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter