Orientamento alla scoperta

Costruire il futuro, un modello alla volta.
La stampa 3D a scuola alimenta la curiosità degli studenti che possono visualizzare, toccare con mano e verificare le proprie idee con oggetti reali applicati. L'utilizzo di stampanti 3D in aula consente agli studenti di sfruttare le stesse tecnologie all'avanguardia che incontreranno nelle loro carriere e rappresenta un trampolino di lancio per affrontare le sfide del futuro.

Realizza un laboratorio di stampa 3D con macchine Stratasys

Porta la tua scuola verso l'innovazione digitale e la tecnologia 3D. Realizzare un laboratorio creativo, uno smart lab, un innovation center, dotati di stampanti 3D di ultima generazione è più facile di quanto pensi. Prepara gli studenti ad affrontare il mondo del lavoro attrezzando il tuo istituto con le stampanti 3D professionali Stratasys, le più diffuse al mondo.

Porta la fabbricazione additiva in metallo a scuola con Xact Metal

Le stampanti 3D metallo Xact Metal sono facili da usare e da manutenere. La moderna architettura software permette agli utenti di disporre di una piattaforma semplificata, intuitiva e funzionale che supporta flussi di lavoro visivi. Con una stampante 3D Xact Metal hai a disposizione la connettività cloud che consente il monitoraggio del processo di stampa da qualsiasi luogo di una o più stampanti.

Stampanti 3D a scuola: è facile con MakerBot

Le stampanti 3D MakerBot sono ideali per il settore education. Facili da usare, economiche e compatte, forniscono tutto il necessario per allestire una classe o un laboratorio di stampa 3D negli istituti scolastici di ogni ordine e grado.

Scopri i prodotti

X
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter