PC-ABS

PC-ABS

Stampa 3D in termoplastica ingegneristica a impatto elevato

Il materiale termoplastico Stratasys PC-ABS unisce le migliori caratteristiche di due termoplastiche FDM: la robustezza e la resistenza al calore del policarbonato e la flessibilità dell'ABS. Inoltre, il materiale PC-ABS presenta un'ottima definizione degli elementi e una finitura eccellente.

Stampa 3D con PC-ABS

Gli ingegneri e i progettisti utilizzano il materiale di stampa 3D FDM PC-ABS in applicazioni complesse come la prototipazione di utensili elettrici e la produzione di apparecchiature industriali.

La stampa 3D con queste vere termoplastiche tecniche di Stratasys consente di ottenere componenti più resistenti, test più affidabili e prototipi che simulano le proprietà del materiale del prodotto finale.

Il PC-ABS viene utilizzato con materiali di supporto solubili, pertanto la rimozione del materiale di supporto dopo il completamento della stampa 3D viene eseguita mediante lavaggio. L'utilizzo di supporto solubile permette di ottenere prototipi perfettamente puliti anche di parti con geometrie complesse o con profonde cavità interne.

Il materiale FDM PC-ABS è compatibile con le stampanti 3D Stratasys Fortus 360mc, 400mc e i sistemi di produzione 3D Stratasys Fortus 900mc.

Vuoi acquistare questo materiale per stampa 3D?

Richiedi un preventivo

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni