Materiali
PC (Policarbonato)

PC (Policarbonato)

Crea parti resistenti in termoplastica ingegneristica

La creazione di componenti in policarbonato (PC) su stampanti 3D con tecnologia FDM (modellazione a deposizione fusa), consente agli ingegneri e ai progettisti di coniugare la velocità e l'agilità della stampa 3D all'affidabilità della termoplastica industriale più diffusa nel settore.

Avvalendosi della possibilità di produrre internamente robusti componenti per PC grazie all'affidabile tecnologia FDM, i produttori di apparecchiature del settore automotive, commerciale e altro possono ora esplorare nuove opportunità.

Stampa 3D con termoplastica PC

Parti create per resistere

Il materiale PC (policarbonato) e la tecnologia FDM consentono di produrre prototipi funzionali, utensili e componenti finali con un materiale tecnico comune e di lunga durata.

L'elevata resistenza a trazione e flessione del PC lo rende ideale per prototipi complessi, utensili ed elementi, nonché modelli per piegatura dei metalli e lavoro composito.

Consente di avere una produzione a volumi ridotti e personalizzabile. Inoltre, i test risultano estremamente affidabili.

Questo materiale può essere utilizzato sui sistemi di produzione 3D Stratasys Fortus 360mc/400mc, Fortus 380mc/450mc e Fortus 900mc.

Vuoi acquistare questo materiale per stampa 3D?

Richiedi un preventivo

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni