ABS-M30i

ABS-M30i

Stampa 3D biocompatibile, componenti sterilizzabili

ABS-M30i è un materiale di stampa 3D biocompatibile che consente agli ingegneri e ai progettisti che si occupano di confezionamento dei cibi, degli apparecchi medicali e farmaceutici di produrre internamente modelli di progettazione chirurgica, utensili ed elementi direttamente dai dati CAD.

Stampa 3D di modelli sterilizzabili e biocompatibili

Il materiale termoplastico ABS-M30i viene utilizzato sulle stampanti 3D Stratasys FDM (modellazione a deposizione fusa) per creare prototipi funzionali, utensili e componenti finali che possono essere sterilizzati con raggi gamma o EtO. Questa termoplastica tecnica presenta buone proprietà di resistenza meccanica ed è conforme ai requisiti ISO 10993 e USP Classe VI. Queste caratteristiche rendono il materiale FDM ABS-M30i particolarmente adatto ad applicazioni nel settore del confezionamento alimentare e degli strumenti medicali.

Supporto solubile per una pulizia facile delle geometrie complesse

La tecnologia FDM offre un materiale di supporto solubile per ABS-M30i per renderne la rimozione a distanza più efficiente. ABS-M30i può essere utilizzato con i sistemi di produzione 3D Stratasys Fortus 400mc, Fortus 380mc/450mc e Fortus 900mc.

Vuoi acquistare questo materiale per stampa 3D?

Richiedi un preventivo

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni