Materiali
Resine standard

Resine standard

Resine per stampa 3D di modelli di design estremamente precisi

Stampa in 3D i prototipi dei tuoi modelli di design sulle stampanti 3D Formlabs con la gamma di resine standard. Puoi scegliere tra i diversi colori disponibili oppure creare prototipi trasparenti, sempre con la massima risoluzione e il dettaglio elevato delle stampanti 3D con tecnologia SLA Formlabs.

Stampa in 3D prototipi resistenti e dettagliati

Le resine standard per stampa 3D di Formlabs sono ideali per produrre prototipi plastici robusti e dettagliati, adatti a una grande varietà di applicazioni. Queste resine sono progettate specificamente per lavorare con la stampante 3D Formlabs e garantiscono la migliore qualità delle stampe 3D.
I prototipi stampati in 3D con le resine standard possono essere facilmente verniciati per ottenere la finitura desiderata, lucida o opaca, nella giusta tonalità di colore, per costruire parti dettagliate e realistiche.
Grazie al trattamento di post-curing si possono ottenere parti stampate in 3D resistenti e rigide, simili a quelle che si possono ottenere con lo stampaggio a iniezione o con la stampa 3D in ABS.
Grazie al nuovo Color Kit per stampante 3D Form2 puoi creare resine in una gamma di colori mai vista prima.

Stampa 3D in resina per prototipi veramente rapidi

La resina Draft Resin è materiale di stampa più veloce per stampanti 3D Formlabs ed è adatto per realizzare prototipi 3D rapidi di pezzi voluminosi e di grandi dimensioni. Con un'altezza dello strato di 300 micron, ha una precisione sufficiente per la maggior parte delle esigenze di prototipazione, consentendo al tempo stesso iterazioni di progettazione più veloci.

Parti stampate in 3D forti e precise, ad alta risoluzione, con superfici levigate.

Per la stampa di modelli su richiesta, le resine Formlabs della gamma standard permettono di riprodurre i dettagli dell'oggetto più piccoli. Stampa in 3D prototipi robusti e accurati, perfetti per applicazioni di prototipazione rapida e per lo sviluppo di nuovi prodotti.
Le parti stampate con queste resine sono perfettamente levigate appena terminata la stampa. 
Le resine per stampa 3D standard di Formlabs sono disponibili in diversi colori tra cui bianco, grigio, nero e trasparente.

Vuoi acquistare questo materiale per stampa 3D?

Richiedi un preventivo

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni