Progettate per la produzione in serie di parti in plastica

La tecnologia SAF di Stratasys offre materiali polimerici in polvere con le proprietà necessarie per la produzione in serie di parti in plastica, tra cui elevata resistenza agli urti, duttilità, ridotto assorbimento dell'umidità e stabilità termica.

Materiali per stampanti 3D Stratasys SAF

La tecnologia di fusione a letto di polvere Stratasys SAF™ è progettata per produzioni robuste e di volumi elevati, offrendo economie di scala, con materiali di livello industriale.
High Yeld PA11

High Yeld PA11

Il materiale High Yeld PA11 è un polimero tecnico per la produzione di parti in plastica in serie adatto a un'ampia gamma di applicazioni industriali. Consente un'alta densità di annidamento delle parti garantendone omogeneità e offre un'elevata duttilità e resistenza agli urti. Prodotto con olio di ricino, il PA11 è anche ecocompatibile e biologico al 100%.
PA12 SAF

PA12 SAF

Materiale versatile per ottenere volumi elevati, grande precisione, resistenza e costi ridotti. I pezzi stampati in 3D con PA12 SAF™ sono più rigidi di quelli in PA11 e sono perfetti per applicazioni in cui la rigidità è un requisito importante. PA12 SAF™ è ideale per applicazioni con requisiti di tolleranza stringenti come assemblaggi e connettori.
PP SAF (Polipropilene)

PP SAF (Polipropilene)

Il PP SAF™ è riconosciuto per la sua eccezionale resistenza chimica e capacità di tenuta all'aria, che lo rendono la scelta definitiva per applicazioni complesse in vari settori. Con il costo per parte più basso e una precisione all'avanguardia tra le tecnologie di fusione a letto di polvere, PP SAF™ è ideale per la stampa 3D di parti con una estetica superiore.
X
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter