Materiali
Materiali > Fotopolimeri PolyJet Stratasys
Fotopolimeri PolyJet Stratasys

Fotopolimeri PolyJet Stratasys

Stampa 3D in centinaia di materiali

I fotopolimeri PolyJet offrono sorprendenti livelli di dettaglio e un realismo paragonabile ai prodotti finali che superano qualsiasi altra tecnologia di stampa 3D. I materiali per stampanti 3D PolyJet hanno la capacità di simulare materiali trasparenti, flessibili e rigidi e plastiche tecniche, nonché di combinare le proprietà di più materiali in un solo modello. Grazie alla elevata qualita' di questi materiali, sarà facile scambiare i prototipi per prodotti finali.

Il materiale per stampanti 3D Stratasys con tecnologia PolyJet permette stampe 3D nella più vasta gamma di materiali fotopolimeri, per creare utensili ergonomici, guide chirurgiche biocompatibili o prototipi realistici che assomigliano in tutto e per tutti ai prodotti finiti. Grazie alle caratteristiche di questi materiali, i modelli vengono stampati con la massima precisione in strati sottilissimi fino a 16 micron per superfici lisce e geometrie complesse. Le proprietà dei materiali PolyJet spaziano da simil-gomma a consistenze rigide, da superfici opache a trasparenti, da colori neutri a brillanti. I materiali per stampanti 3D Stratasys PolyJet comprendono sia plastiche standard che resine biocompatibili.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni