Materiali
Materiali > Filamenti Makerbot > MakerBot ABS Method X
MakerBot ABS Method X

MakerBot ABS Method X

Stampa 3D di parti robuste con MakerBot Method X

Stampa in 3D con vero ABS di produzione a 100 ° C senza deformazioni o screpolature con la stampante 3D MakerBot Method X.

Abbinato al materiale di supporto solubile Stratasys® SR-30, disponibile sulla Method X, offre una libertà geometrica illimitata.

Prototipi e strumenti robusti stampati in 3D

Con il materiale di stampa ABS MakerBot per la stampante Method X, puoi realizzare prototipi in ABS di livello produttivo per ottenere pezzi con proprietà simili a quelle conferite dalla stampa a iniezione. Stampa di assiemi dimensionalmente accurati e convalida dei progetti per una più rapida immissione sul mercato, con costi significativamente inferiori rispetto alla stampa 3D industriale.

Supporto solubile SR-30: qualità Stratasys, prezzo MakerBot

Method X è l'unica stampante 3D MakerBot che utilizza il materiale di supporto SR-30 di Stratasys per ottenere prototipi in ABS perfettamente puliti in minor tempo.

I materiali MakerBot Precision per stampanti 3D Method sono fabbricati seguendo elevate specifiche di qualità e sono forniti in busta sigillata per preservare la qualità fino all'apertura.

Vuoi acquistare questi materiali per stampa 3D?

Richiedi un preventivo

Promozioni o Preventivi online

Richiedi un preventivo online

Devi partecipare ad un bando? Vuoi conoscere il prezzo della stampante 3D adatta alle tue esigenze? Ti interessa acquistare uno scanner 3D professionale? Hai bisogno di stampare in 3D dei pezzi e vuoi avvalerti del nostro servizio di prototipazione 3D?
Se vuoi sapere quanto costa risolvere il tuo problema, chiedi a noi. Saremo lieti di aiutarti.
 
Richiedi preventivo
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni