Modello anatomico di una mano umana - Medicina - Stratasys J750 Digital Anatomy Printer

Riproduzione della consistenza di ossa e tessuti di una mano umana con stampa 3D

Riproduzione della consistenza di ossa e tessuti di una mano umana con stampa 3D
Modello di mano stampato in 3D con materiali Stratasys PolyJet Agilus30, BoneMatrix, GelSupport, SUP706, TissueMatrix, VeroPureWhite RGD837
Il modello della mano è stato realizzato utilizzando gli speciali materiali disponibili sulla stampante 3D Stratasys J750 Digital Anatomy che permettono di riprodurre la consistenza dei tessuti umani.

Applicazioni del modello

Interazione con dispositivi, istruzione, test di dispositivi medici, pianificazione chirurgica, formazione

Punti chiave della tecnologia utilizzata

Utilizzando la stampante Stratasys J750 Digital Anatomy possiamo realizzare modelli anatomici e prototipi realistici con un'ampia gamma di materiali tra cui alcuni esclusivi di questa tecnologia. Questa stampante 3D per l'anatomia digitale ha la capacità di mescolare i materiali durante la stampa e perciò può creare modelli che combinano morbidezza e dettagli accurati, che appaiono e si comportano come i tessuti umani reali.
Scopri altre storie di successo
Kinetic Vision - Packaging design - Stratasys PolyJet

La stampa 3D Stratasys aiuta Kinetic Vision a potenziare il processo di sviluppo del packaging

Kinetic Vision condivide il modo in cui ha recentemente potenziato il processo di sviluppo del packaging utilizzando la nuova stampante 3D Stratasys J55™
Santa Cruz Bicycles - Produzione biciclette sportive - Stratasys FDM

Espandere le capacità di ricerca e sviluppo con la stampa 3D Stratasys

Dal prototipo ala costruzione del tooling, la tecnologia FDM Stratasys con i materiali ad alte prestazioni supporta Santa Cruz nello sviluppo rapido delle proprie biciclette e facilità la realizzazione di modelli custom.
John Crane - Soluzioni per apparecchiature rotanti - Stratasys FDM

John Crane trasforma la produzione di attrezzaggi e ricambi di parti in metallo con la fabbricazione additiva

In una delle sedi europee di sviluppo della John Crane il nuovo team di produzione avanzata realizza stampi in 3D a supporto della linea di produzione, nonché maschere e fissaggi personalizzati a basso costo per testare rapidamente nuove idee di progetto e processi di produzione.
Giochi Preziosi - Giocattoli - Stratasys PolyJet

Giochi Preziosi trasforma l'immaginazione in realtà con la stampa 3D a colori

Giochi Preziosi utilizza la stampante a colori e multi-materiale Stratasys J750 per la stampa 3D di giocattoli innovativi. L'utilizzo di modelli 3D realistici consente al team di creare campioni di sviluppo per l'approvazione interna con una riduzione dei tempi stimata fino al 30%.
X
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter