Azienda

LOCTITE 3DP Instant Bonder

LOCTITE 3DP Instant Bonder

Adesivo LOCTITE 3DP Instant Bonder per stampa 3D

LOCTITE 3DP Instant Bonder è un adesivo istantaneo, o cianoacrilato, monocomponente a indurimento rapido specificamente progettato per incollare parti realizzate con la stampa 3D. Offre una adesione eccellente ad una vasta gamma di substrati, bassa viscosità, elevato potere di penetrazione. Tempo di fissaggio: 10 secondi.
Il bonder è adatto anche per l'incollaggio di parti stampate in 3D con materiali porosi o in polvere (es. SLS, FDM, MJF e binder jetting) e materie plastiche a bassa energia (PP / PE). Indurimento immediato dopo 10 secondi: non è necessario utilizzare staffe di supporto per l'incollaggio. La bassa viscosità consente di penetrare e quindi rafforzare le superfici porose. 

LOCTITE 3DP Instant Bonder è uno dei prodotti compresi nella nuova linea di soluzioni per l'incollaggio di Henkel, appositamente studiata per il 3D Printing professionale. È perfetto per l'incollaggio di parti prototipate con le più note tecnologie di stampa 3D, tra cui SLA / DLP, CLIP, SLS, MJF e FFF.

Acquista on line
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni