Azienda

Stratasys presenta la nuova J826

Stratasys presenta la nuova J826

La stampante 3D di fascia media per il design

Stratasys ha presentato la nuova stampante 3D J826™ al 3DEXPERIENCE World, svelando le potenzialità del realismo della stampa 3D PolyJet ad un vasto pubblico di designer e aziende.

La J826 coniuga realismo e produttività, integrando la stampa 3D PolyJet a colori multi-materiale PANTONE™ Validated con un ingombro e un costo ridotto rispetto agli altri modelli della serie J8: la J835 e la J850.

Pensata per aiutare i progettisti

Appositamente sviluppata per il design, la Stratasys J826 consente di ridurre di settimane i cicli di progettazione con una qualità di stampa eccezionale. Il progettista può creare velocemente mockup o prototipi altamente realistici per rappresentare in modo esatto la propria idea, aumentando al contempo la qualità del risultato finale.

La J826 è particolarmente adatta a imprese con esigenze di modellazione su media scala in settori quali i beni di consumo e l'elettronica, il settore automobilistico e i centri di formazione.

Maggiori informazioni

Promozioni o Preventivi online

Richiedi un preventivo online

Devi partecipare ad un bando? Vuoi conoscere il prezzo della stampante 3D adatta alle tue esigenze? Ti interessa acquistare uno scanner 3D professionale? Hai bisogno di stampare in 3D dei pezzi e vuoi avvalerti del nostro servizio di prototipazione 3D?
Se vuoi sapere quanto costa risolvere il tuo problema, chiedi a noi. Saremo lieti di aiutarti.

Richiedi preventivo
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni