Evento

20 maggio 2021 | SUSTAINABLE MANUFACTURING: Pensa in grande (formato) con la nuova Stratasys F770

Segui il nostro evento in diretta per scoprire le ultime novità dal mondo della stampa 3D professionale. Stratasys F770, la nuova stampante 3D di grande formato pone le basi per implementare un ciclo di produzione più sostenibile e accessibile che conduce verso la fabbrica digitale. 

WEBINAR

20 maggio 2021, ore 14:30


Quello che mancava fino ad oggi era una stampante 3D in grado di realizzare parti di grandi dimensioni in modo affidabile, e che fosse allo stesso tempo facile da usare e conveniente. Ottenere risultati di stampa affidabili anche per parti lunghe oltre un metro ora non è più un'esclusiva dei sistemi di fascia alta.

La vocazione della stampante 3D Stratasys F770 è garantire una stampa di grande formato affidabile. La facilità d'uso e il prezzo contenuto rendono ora decisamente più accessibile la stampa 3D di grande formato.

Inoltre, sfruttando le soluzioni Stratasys Connectivity e il software GrabCAD Print e GrabCAD Shop puoi ottimizzare il flusso di lavoro e integrare la stampante 3D nel ciclo produttivo per automatizzare la produzione.

AGENDA

  • SolidWorld Group, il gruppo italiano per il 3D Digital Manufacturing 
  • Stratasys F770, la stampante 3D di grande formato affidabile e accessibile per parti funzionali in polimero
  • Casi applicativi reali della tecnologia FDM Stratasys per il grande formato: tempi e costi
  • Ottimizzazione del ciclo produttivo con GrabCAD Shop e Stratasys MTConnect

GUARDA IL WEBINAR REGISTRATO
X
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter