31 maggio 2022 - News

Energy Group è rivenditore delle soluzioni di post-processing DyeMansion in Italia

DyeMansion, produttore leader di soluzioni di post-processing per la stampa 3D con polimeri, ed Energy Group, rivenditore Stratasys per l'Italia e Digital Manufacturing Partner delle aziende italiane, hanno stretto un accordo commerciale per la vendita dei sistemi di finitura industriale.
Energy Group, società di SolidWorld Group e rivenditore Stratasys, è lieta di annunciare di aver siglato con DyeMansion, produttore leader globale di soluzioni di post-processing industriale, un accordo di esclusiva per la vendita dei sistemi di pulizia, finitura e colorazione di parti in polimeri realizzate con stampanti 3D con diverse tecnologie.

DyeMansion produce macchine industriali per la finitura delle stampe 3D realizzate con diversi polimeri, tra cui PA11 e PA12, ed è oggi l'unico a fornire una soluzione end-to-end completa e integrata per tutte le fasi del processo, permettendo così l'ottimizzazione del workflow di fabbricazione digitale.

Grazie a questo accordo, Energy Group consolida la propria posizione di Digital Manufacturing Partner delle aziende manifatturiere italiane e arricchisce il portafoglio delle soluzioni industriali offerte ai clienti.

Sarà possibile vedere la qualità dei risultati ottenibili con le soluzioni DyeMansion presso lo stand Energy Group a MECSPE, dal 9 al 11 giugno a Bologna Fiera.

Maggiori informazioni

Altre notizie che potrebbero interessarti
X
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter