28 maggio 2020 - Promozione

Acquista Stratasys J55 e ottieni 20% sconto

Porta nel tuo ufficio il nuovo standard della stampa 3D full color. Con l'opzione Trade-in Stratasys risparmi il 20% e rottami la tua vecchia stampante 3D.

Dai valore alla tua Stratasys® Alaris, Objet24, Objet30, Objet30Pro, Objet30Prime con il Trade-in Stratasys.

Approfitta dell'opzione Trade-In Stratasys e passa alla stampa 3D multi-materiale e a colori della nuova stampante 3D Stratasys J55.

Area di stampa doppia rispetto ad una Objet30 - in ogni ambiente
  • L'innovativa tecnologia di stampa rotazionale offre il miglior rapporto tra area di stampa eingombro della stampante; fino a 1174 cm2 di area di stampa per soli 0,4 m2 di spazio apavimento.
  • Assenza di odore e basso livello di rumorosità (meno di 53dB, come un frigorifero) chepermettono alla J55 di essere posizionata a fianco della scrivania in ufficio.
Grande risoluzione con colori e finiture superficiali eccezionali
  • Oltre 500.000 colori possibili, compresa la selezione PANTONE® one-touch.
  • Produce superfici opache o lucide, con trasparenze simili al vetro e texture come pelle,legno, pietra, ecc.
  • Niente più compromessi tra velocità e finiture superficiali: stampa sempre in HQS ("HighQuality Speed"); più veloce dell'Objet30 in HQ, ma con qualità di stampa equivalente.
Più conveniente, manutenzione più semplice e maggiore affidabilità
  • Lavora più velocemente con flussi di lavoro semplificati con GrabCAD Print™.
  • Gestisci i lavori di stampa direttamente dal pannello a sfioramento avanzato della stampante, invia i lavori in remoto dal PC e traccia l’avanzamento dal cellulare.
  • Con la calibrazione automatica l'intero processo di manutenzione è semplice come premere un pulsante. La nuova lampada di polimerizzazione UV LED è progettata per una lunga durata e una migliore coerenza.

Richiedi informazioni


CONDIZIONI DELLA PROMOZIONE:
Non cumulabile con altre promozioni, ulteriori sconti o offerte sulla permuta dell’usato. Valida per ordini ricevuti entro il 31 dicembre 2020. Le stampanti oggetto del trade-in DEVONO essere restituite a Stratasys.
X
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter