Evento

02 luglio | Additive Manufacturing e Sport Industry: nuove soluzioni per vincere nuove sfide

Ti aspettiamo raccontarti tutto quello che è possibile realizzare con le diverse tecnologie dei sistemi di stampa 3D Stratasys. Un evento ricco di contenuti e testimonianze, di pezzi da vedere e da toccare, che ti condurrà attraverso un percorso tra storia e futuro dello sport system.
Nello storico scenario della Fondazione Sportsystem di Montebelluna (TV) ti aspettiamo per un evento unico nel suo genere, dedicato alle novità applicative della stampa 3D nell'industria dello sport. 

Additive Manufacturing e Sport Industry: nuove soluzioni per vincere nuove sfide
2 luglio 2024 | ore 10:00

Il continuo miglioramento della pratica sportiva passa anche attraverso la possibilità di utilizzare dispositivi, attrezzature e abbigliamento di alto livello durante la performance. Sia nel mondo degli atleti professionisti che in quello degli sportivi amatoriali, disporre di soluzioni che rispondono sempre meglio alle proprie esigenze è un plus molto apprezzato.

Per questo la personalizzazione nell'ambito dello sport è diventata un must-to-have che le aziende non possono ignorare. Per rispondere al meglio alle richieste del mercato è necessario conoscere le tecnologie più innovative, scoprirne le potenzialità applicative, toccare con mano i risultati che si possono raggiungere per immaginare dove è possibile arrivare con le tecnologie 3D Stratasys di ultima generazione e un'altissima qualità professionale.  

Gli esperti di Energy Group e Stratasys ti condurranno in un viaggio attraverso le novità e i vantaggi dell'additive manufacturing nella produzione di attrezzature e abbigliamento sportivo con l'aiuto delle testimonianze di alcuni utilizzatori che racconteranno la propria esperienza.

Nella ricca area espositiva potrai vedere una galleria di parti realizzate con le stampanti 3D Stratasys tra cui molti esempi di tessuti decorati con tecnologia 3DFashion, oltre a scanner e stampanti 3D.

Scopri l'agenda completa e registrati subito!

AGENDA
X
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter