Realizza prototipi funzionali rapidi in 3D

Uno sviluppo iterativo e agile del prodotto è la promessa della stampa 3D di livello avanzato. La realizzazione di prototipi 3D funzionali con termoplastiche tecniche, resine o metallo permette di rivelare il comportamento futuro del prodotto molto prima di doversi impegnare nella produzione. Lavorare in maniera iterativa e testa i progetti dei prodotti in modo più preciso e rapido con la stampa 3D di prototipi completamente funzionali pronti per il test e la condivisione.

Tecnologia FDM per prototipi resistenti

Realizzazione di prototipi 3D funzionali in termoplastiche di produzione
Per realizzare prototipi 3D a elevate prestazioni con resistenza a stress termici, chimici e meccanici, la tecnologia FDM di Stratasys permette di stampare in 3D con una gamma di materiali du livello industrriale. Prototipi resistenti ed elementi di test personalizzati consentiranno di eseguire test funzionali di livello avanzato al fine di ottenere dati più certi sulle prestazioni e sicurezza nella certificazione.

Tecnologia PolyJet per prototipi ultra realistici

Realizza prototipi con l'aspetto e il comportamento del prodotto finito.
La tecnologia PolyJet di Stratasys permette di stampare in 3D con più materiali in un unico lavoro, di stampare componenti trasparenti e con materiali gommosi in una vasta gamma di valori Shore A per realizzare impugnature o parti morbide. Con alcuni modelli di stampanti 3D Stratasys PolyJet si possono produrre materiali digitali miscelando le resine base per ottenere una gamma di proprietà specifiche molto vasta.
Con la stampa 3D Stratasys PolyJet esegui i test funzionali con un realismo ineguagliabile.

Scopri i prodotti