Noleggio stampante 3D

Ci sono almeno 3 buoni motivi per scegliere il noleggio operativo di una stampante 3D professionale

Entra da protagonista nel mondo della stampa 3D professionale con un sistema Stratasys, riducendo l'impegno economico. Nessun investimento iniziale, costi certi e bloccati per tutta la durata del noleggio.

Nessun investimento iniziale

Comincia subito a stampare in 3D prototipi, parti finali o attrezzature per l'officina con un sistema professionale Stratasys senza sostenere subito importanti investimenti. Tieni sotto controllo i costi grazie ad un prezzo chiaro e definito.  Il canone di locazione ti permette di sostenere il costo della stampante 3D in modo graduale.

Affidabilità e assistenza garantite

Le stampanti 3D professionali Stratasys sono sinonimo di qualità e affidabilità, garantite da un'esperienza nella produzione di sistemi additivi di quasi trent'anni e da oltre 1200 brevetti depositati. Tuttavia, in caso di bisogno, il nostro supporto tecnico è a disposizione.

Costi certi e bloccati 

​Il canone di noleggio della stampante 3D è predeterminato e rimane fisso per tutta la durata del contratto. Devi solo occuparti di acquistare i materiali di consumo necessari per realizzare le tue stampe 3D.

Trova la soluzione giusta 

Stai cercando una stampante 3D ma non sai quale sia quella giusta per te? Prova una stampante professionale Stratasys per alcuni mesi grazie al noleggio e verifica se è adatta alle tue esigenze. Farai una scelta più sicura e consapevole nel momento dell'acquisto.

Gestisci i picchi di lavoro

Affitta una stampante 3D da affiancare a quella che già usi. Puoi far fronte a picchi di lavoro o alla necessità di stampare prototipi con un materiale diverso da quello che la tua stampante ti permette di usare, solo fino a quando ne avrai bisogno.

Con oltre 1200 brevetti all'attivo, Stratasys è costantemente impegnata nel mettere a disposizione dei professionisti le soluzioni di stampa 3D più avanzate. Come Platinum Partner Stratasys Italia certificati vendiamo e forniamo assistenza diretta su tutta la gamma di prodotti.
Da quasi trent'anni Stratasys produce stampanti 3D utilizzate dalle migliori aziende in tutto il mondo per la prototipazione rapida e per la produzione. 

Tecnologia FDM

Le macchine Stratasys con tecnologia additiva FDM permettono di realizzare prototipi, attrezzature e parti definitive con diversi materiali termoplastici di livello industriale altamente resistenti, progettati per sopportare anche le condizioni di impiego più difficili. 

Tecnologia PolyJet

I sistemi 3D Stratasys PolyJet utilizzano resine liquide per creare centinuaia di materiali con differenti proprietà di resistenza termica, meccanica, chimica. Puoi stampare in 3D combinando fino a tre diversi materiali per ottenere prototipi monolitici multimateriale, con componenti rigidi e morbidi, opachi e trasparenti, in una gamma di colori neutri e brillanti.

Richiedi informazioni

 
Leggi l'Informativa Privacy sul trattamento dei dati personali.
Ho letto e accetto l'Informativa Privacy (*):
Inviatemi newsletter stampa 3D (*):
 Security code
 
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni