Materiali
PC (Policarbonato)

PC (Policarbonato)

Crea parti resistenti in termoplastica ingegneristica

La creazione di componenti in policarbonato (PC) su stampanti 3D con tecnologia FDM (modellazione a deposizione fusa), consente agli ingegneri e ai progettisti di coniugare la velocità e l'agilità della stampa 3D all'affidabilità della termoplastica industriale più diffusa nel settore.

Avvalendosi della possibilità di produrre internamente robusti componenti per PC grazie all'affidabile tecnologia FDM, i produttori di apparecchiature del settore automotive, commerciale e altro possono ora esplorare nuove opportunità.

Stampa 3D con termoplastica PC

Parti create per resistere

Il materiale PC (policarbonato) e la tecnologia FDM consentono di produrre prototipi funzionali, utensili e componenti finali con un materiale tecnico comune e di lunga durata.

L'elevata resistenza a trazione e flessione del PC lo rende ideale per prototipi complessi, utensili ed elementi, nonché modelli per piegatura dei metalli e lavoro composito.

Consente di avere una produzione a volumi ridotti e personalizzabile. Inoltre, i test risultano estremamente affidabili.

Questo materiale può essere utilizzato sui sistemi di produzione 3D Stratasys Fortus 360mc/400mc, Fortus 380mc/450mc e Fortus 900mc.

Vuoi acquistare questo materiale per stampa 3D?

Richiedi un preventivo

Promozioni o Preventivi online

Richiedi un preventivo online

Devi partecipare ad un bando? Vuoi conoscere il prezzo della stampante 3D adatta alle tue esigenze? Ti interessa acquistare uno scanner 3D professionale? Hai bisogno di stampare in 3D dei pezzi e vuoi avvalerti del nostro servizio di prototipazione 3D?
Se vuoi sapere quanto costa risolvere il tuo problema, chiedi a noi. Saremo lieti di aiutarti.
 
Richiedi preventivo
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni