ASA

ASA

La termoplastica FDM di riferimento in 10 colori

Stabilità ai raggi UV, estetica eccellente e buone proprietà meccaniche fanno dell’ASA un’ottima scelta per prototipi funzionali ed anche oggetti pronti all’uso. La facilità d’uso lo rende ideale per i test e design iterativi.

Prototipi stabili ai raggi UV

Il materiale per stampanti 3D Stratasys FDM ASA unisce resistenza meccanica e stabilità ai raggi UV con la migliore estetica che la tecnologia FDM è in grado di offrire.

Costruisci prototipi duraturi per testare idoneità, forma e funzione oppure produci pratici oggetti pronti all’uso da utilizzare all’aperto.

Dagli alloggiamenti e parti di sostegno di apparecchiature elettriche ai prototipi per applicazioni in campo automobilistico, l’ASA darà un posto al sole ai vostri progetti.

L’ASA funziona con materiali per supporti solubili per una facile pulizia dell’oggetto senza bisogno dell’intervento manuale dell’operatore e può essere usato su tutte le stampanti Stratasys Performance 3D della serie Production e sulle stampanti Stratasys della nuova serie F123.

Vuoi acquistare questo materiale per stampa 3D?

Richiedi un preventivo

Promozioni o Preventivi online

Richiedi un preventivo online

Devi partecipare ad un bando? Vuoi conoscere il prezzo della stampante 3D adatta alle tue esigenze? Ti interessa acquistare uno scanner 3D professionale? Hai bisogno di stampare in 3D dei pezzi e vuoi avvalerti del nostro servizio di prototipazione 3D?
Se vuoi sapere quanto costa risolvere il tuo problema, chiedi a noi. Saremo lieti di aiutarti.
 
Richiedi preventivo
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni