ABS +

ABS +

Materiale stampa 3D in 9 colori con termoplastica standard

L'ABSplus ha un costo accessibile per permettere a progettisti ed ingegneri di lavorare in modo iterativo, fare spesso i prototipi e testarli completamente, ma è anche così robusto e durevole che i tuoi modelli e prototipi di nuova concezione si comporteranno praticamente come il prodotto finale.

Stampa 3D con ABSplus

Ottieni di più con la stampa 3D.

La tecnologia di modellazione a deposizione fusa FDM (Fused Deposition Modeling) è in grado di creare componenti stampati in 3D con termoplastiche di produzione, fra cui ABSplus. Questo materiale FDM include la più vasta gamma di colori disponibile con la tecnologia FDM (avorio, bianco, nero, grigio scuro, rosso, blu, verde oliva, pesca e giallo fluorescente), oltre all'opzione di colori personalizzati.

I modelli 3D stampati con questo materiale risultano robusti dal punta di vista meccanico e stabili nel tempo. ABSplus viene utilizzato con materiali di supporto solubili che facilitano la rimozione del materiale di supporto dalle parti con forme complesse, lasciando perfettamente pulite anche cavità profonde.

Il materiale di stampa ABSplus funziona su tutte le stampanti 3D Stratasys serie Idea e sui modelli Performance della serie Design.

Vuoi acquistare questo materiale per stampa 3D?

Richiedi un preventivo

Promozioni o Preventivi online

Richiedi un preventivo online

Devi partecipare ad un bando? Vuoi conoscere il prezzo della stampante 3D adatta alle tue esigenze? Ti interessa acquistare uno scanner 3D professionale? Hai bisogno di stampare in 3D dei pezzi e vuoi avvalerti del nostro servizio di prototipazione 3D?
Se vuoi sapere quanto costa risolvere il tuo problema, chiedi a noi. Saremo lieti di aiutarti.
 
Richiedi preventivo
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni