Materiali
Materiali > Fotopolimeri PolyJet Stratasys > Materiale Odontoiatrico
Materiale Odontoiatrico

Materiale Odontoiatrico

Stampa 3D di modelli ortodontici e dentali

I materiali odontoiatrici Stratasys sono stati progettati specificamente per applicazioni ortodontiche e odontoiatriche digitali, fra cui allineatori e modelli in porcellana. Questi materiali, opachi e rigidi, sono di colore pesca e combinano la visualizzazione accurata dei dettagli e un'elevata stabilità dimensionale.

Stampa 3D con materiale Odontoiatrico

La stampa 3D Stratasys offre all'odontoiatria digitale tre materiali dentali appositamente progettati:
VeroDent (MED670) garantisce strati sottilissimi, fino a 16 micron, con la possibilità di riprodurre tutti i dettagli degli elementi più piccoli nonché eccellente resistenza e durata.
Anche VeroDentPlus (MED690) garantisce la creazione di strati di 16 micron di spessore, con la migliore resistenza e durata disponibile fra questi materiali.
Il materiale biocompatibile (MED610) è chiaro e approvato dal punto di vista medico per l'inserimento temporaneo nella bocca. 

Vuoi acquistare questo materiale per stampa 3D?

Richiedi un preventivo

Promozioni o Preventivi online

Richiedi un preventivo online

Devi partecipare ad un bando? Vuoi conoscere il prezzo della stampante 3D adatta alle tue esigenze? Ti interessa acquistare uno scanner 3D professionale? Hai bisogno di stampare in 3D dei pezzi e vuoi avvalerti del nostro servizio di prototipazione 3D?
Se vuoi sapere quanto costa risolvere il tuo problema, chiedi a noi. Saremo lieti di aiutarti.
 
Richiedi preventivo
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni