Materiali
Digital ABS e ABS2

Digital ABS e ABS2

Simulazione delle plastiche da produzione per una rapida costruzione di utensili e prototipi

Disponibili per la stampante 3D Stratasys J750, questi fotopolimeri simulano una gamma di plastiche di produzione di lunga durata. I materiali ABS digitale e ABS2 digitale permettono di produrre prototipi e utensili realistici e precisi, che sono anche robusti e resistenti al calore.

Stampa 3D di prototipi robusti e resistenti alle alte temperature

L'ABS digitale (ottenuto nella stampante 3D dalla combinazione di RGD515 e RGD535) è progettato per simulare plastiche standard ABS coniugando la resistenza alle alte temperature con la robustezza. L'ABS2 digitale è caratterizzato da queste proprietà nonché da rigidezza e robustezza superiori in pareti più sottili di 1,2 mm (0,047 pollici). Entrambi i materiali sono adatti per parti che richiedono il maggior livello possibile di resistenza all'urto e di capacità di assorbire i colpi della tecnologia PolyJet.
I materiali ABS e ABS2 digitali sono ideali per:
- Prototipi funzionali Utensili per la fabbricazione Stampi, compresi stampi a iniezione
- Parti a pressione per un uso alle alte o alle basse temperature
- Componenti elettrici, alloggiamenti, scocche per telefoni cellulari
- Parti di motore e coperchi

Vuoi acquistare questo materiale per stampa 3D?

Richiedi un preventivo

Promozioni o Preventivi online

Richiedi un preventivo online

Devi partecipare ad un bando? Vuoi conoscere il prezzo della stampante 3D adatta alle tue esigenze? Ti interessa acquistare uno scanner 3D professionale? Hai bisogno di stampare in 3D dei pezzi e vuoi avvalerti del nostro servizio di prototipazione 3D?
Se vuoi sapere quanto costa risolvere il tuo problema, chiedi a noi. Saremo lieti di aiutarti.
 
Richiedi preventivo
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni