Richiedi versione di prova

Se stai cercando il software in grado di dare la giusta soluzione alle tue esigenze e vuoi capirne le potenzialità, ti segnaliamo anche la possibilità di eseguire la "prova su strada" gratuita. Per prenotare la prova su strada chiamaci al 051.864519 oppure scrivi a marketing@energygroup.it
Compila il form seguente per ricevere il DVD contenente la versione di prova gratuita.
Indica nello spazio sotto il software di cui desideri ricevere la versione di prova. Solo i campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.
Indica con precisione l'indirizzo al quale spedire il software di prova. Solo i campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.
Se vuoi, dicci qualcosa del tuo lavoro:
Settore attività:









Digita il codice di sicurezza per convalidare la richiesta e poi premi sul pulsante Invia Richiesta:
 Security code
 
Informativa Privacy D.L. 196/03
La informiamo che con la compilazione del form di richiesta acconsente al trattamento dei dati personali da parte di Energy Group Srl, delle società a lei collegate e dei suoi rappresentanti in conformità alle normative vigenti in materia di "Protezione dei dati personali", per consentire l’erogazione del servizio da e per le finalità gestionali obbligatorie ad esso correlate.
Segnaliamo che il suo nominativo potrà essere utilizzato da Energy Group esclusivamente per future comunicazioni commerciali, campioni gratuiti e omaggi nel rispetto del legge 675/96 e 196/03 in materia di "Tutela dei dati personali". Il nostro Ufficio Marketing è a disposizione per correggere o cancellare il Vostro nominativo. Informativa Privacy

Energy Group srl - Sede: via Gandhi, 2/L 40010 Bentivoglio (BO) Italy - Tel. +39 (051) 864519 Fax +39 (051) 864170 - e-mail: energy@energygroup.it P.IVA.01844501203 Capitale sociale euro 21.000,00 i.v. Registro Imprese di Bologna n. 01336900384 R.E.A. 362989