Prodotti > Autodesk® 3ds Max®

Autodesk® 3ds Max®

 Autodesk 3ds Max 2012. Energy group è rivenditore certificato dei prodotti Autodesk per il Digital EntertainmentLibera la tua creatività. RICHIEDI OFFERTA

Richiedi informazioni
Scarica la brochure (PDF)

RICHIEDI VERSIONE DI PROVA
 
Autodesk® 3ds Max® fornisce una soluzione completa per la modellazione, l’animazione e il rendering 3D integrati per sviluppatori di videogiochi, artisti degli effetti visivi e progettisti grafici.

Potente modellazione 3D - Grazie a un vasto set di strumenti di modellazione poligonale e di mappaggio di composizione, i modellatori e gli artisti della composizione possono lavorare più rapidamente ed efficacemente.
Animazione e rigging avanzati dei personaggi - Il Toolkit di animazione di personaggi (CAT) completamente integrato fornisce un sistema avanzato di rigging e di animazione pronto per l’uso.
Scelta di renderizzatori integrati - Gli artisti possono creare look altamente realistici o stilizzati utilizzando i renderizzatori con funzione di scansione 3ds Max e mental ray® integrati, compreso il rendering di rete mental ray per perfezionare il rendering più velocemente.
Supporto estensibile delle pipeline - Gli sviluppatori possono personalizzare, estendere e integrare 3ds Max nelle pipeline esistenti con supporto per C ++ e .NET.
Importazione/esportazione FBX per pipeline Unreal - Crea e anima modelli 3D in Autodesk 3ds Max, esportali come file della tecnologia di scambio delle risorse Autodesk® FBX®, quindi importali nello strumento di creazione contenuti Unreal® Editor.
 PROMOZIONI IN CORSO
 
Autodesk® 3ds Max® 2012 
Autodesk® 3ds Max® offre formidabili strumenti per il compositing, la modellazione, l’animazione e il rendering 3D integrati che permettono agli artisti e ai progettisti di ampliare la produzione più rapidamente.
Autodesk 3ds Max 2012 migliora le prestazioni grazie all'acceleratore grafico delle viewport Nitrous
Il nuovo sistema di finestra di viewport costruito per contribuire a migliorare notevolmente le prestazioni e la qualità visiva. Il nuovo nucleo Nitrous sfrutta unità di elaborazione grafica (GPU) e workstation multi-core per consentire una velocità superiore di iterazione e la gestione di set di dati più grandi con maggiore interattività.
Autodesk® 3ds Max® 2012 introduce MassFX, il sistema unificato di risolutori di simulazione, con il primo modulo: Dinamica di corpi rigidi mRigids permette di sfruttare il motore multithreading NVIDIA® PhysX® per creare simulazioni realistiche di corpi rigidi dinamici direttamente nella finestra di viewport di 3ds Max.
Autodesk 3ds Max 2012 iray renderer in the viewport
Grazie alla tecnologia di rendering recentemente incorporata iray® di mental images si ottengono risultati fotorealistici che riproducono più fedelmente il mondo fisico senza la preoccupazione delle impostazioni di rendering, simile a una cinepresa “point and shoot”.
Autodesk SDK 3ds Max (Software Developer Kit) può essere usato per estendere e implementare virtualmente ogni aspetto dell’applicazione Autodesk 3ds Max, compresi la geometria delle scene, i controller di animazione, gli effetti delle inquadrature e i fenomeni atmosferici.
Proteggi il tuo investimento con Autodesk® Subscription.

Autodesk® Subscription
rappresenta un metodo semplice
e conveniente per mantenere
sempre aggiornati gli strumenti e
le competenze di progettazione,
assicurandosi un vantaggio
competitivo.
MAGGIORI INFORMAZIONI >
Autodesk Suite 2012.
Oggi puoi disporre di una combinazione di software che fornisce una soluzione completa alle specifiche esigenze dei progettisti: Le nuove suite Autodesk garantiscono un ottimo rapporto qualità/prezzo e rappresentano il modo più conveniente per avere a disposizione i migliori strumenti software Autodesk per il disegno, la progettazione, la documentazione, la presentazione dei progetti, in un unico pacchetto pratico ed economico.
Maggiori informazioni
Autodesk 3ds max Entertainment Creation Suite
Requisiti di sistema  

Vedi anche
Soluzioni per il rendering e la produzione di contenuti multimediali - Stampa 3D 
 ® Autodesk, 3ds Max sono marchi registrati o marchi di Autodesk, Inc., negli Stati Uniti e/o in altri stati. Tutti gli altri nomi di aziende, prodotti e marchi di fabbrica appartengono ai loro rispettivi proprietari.

Energy Group srl - Sede: via Gandhi, 2/L 40010 Bentivoglio (BO) Italy - Tel. +39 (051) 864519 Fax +39 (051) 864170 - e-mail: energy@energygroup.it P.IVA.01844501203 Capitale sociale euro 21.000,00 i.v. Registro Imprese di Bologna n. 01336900384 R.E.A. 362989